sabato 23 luglio 2011

Friday Night Magic

Ciao a tutti, oggi sono qui a chiedervi aiuto per un concorso dove si vince un libro. Per aiutarmi basta che andare alla pagina facebook della Casini editore qui  e cliccare mi piace alla pagina, poi andate alla nota del concorso qui poi cercate il commento di John Wallace McBlack e cliccate mi piace sul commento. Alla fine della settimana il commento con più mi piace vincera il libro scelto nel commento, nel mio caso Mastodon. Inoltre tra tutti quelli che avranno aiutato il vincitore verrà estratto uno che usufruira di un buono sconto da 5€ per acquisti nello store della casa editrice. Ringrazio chi mi aiuterà.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, se mi lasci un commento a me fa piacere :)

Ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...