venerdì 3 aprile 2020

L'ultimo respiro - Luigi Martinuzzi

Springfield, Massachusetts. L'agente dell'Fbi John Bay, entrato in crisi dopo la morte in un incidente della moglie Lucy, sembra avere trovato un nuovo equilibrio, anche grazie ai successi professionali raccolti insieme al collega Simon Lower. Ma i tormenti non sono finiti: ad attenderlo ci sono l'improvvisa morte di Simon e le indagini sull'Annegatore, uno spietato serial killer ossessionato dall'acqua. Un folle che vuole "purificare" le sue vittime dalle loro colpe, e per il quale lo stesso John diventerà il bersaglio più importante.

Dopo molto ritorno a scrivere sul blog, con un libro di un autore emergente, conosciuto alla presentazione del suo secondo libro "La ragazza dello specchio" in una libreria della mia città.
Buon libro d'esordio, con una storia ricca di suspence e con un'ottimo sctile di scrittura. Ottima caratterizzazione dei personaggi in particolare di John, co i suoi drammi personali, ma anche del suo antagonista l'Annegatore cob la sua lucida follia. E adesso mi fiondo subito su "La ragazza dello specchio".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, se mi lasci un commento a me fa piacere :)

Ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...