lunedì 16 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Iniziamo ringraziando per i due premi identici ricevuto da Sarah e Sara e poi dovrebbe toccare a me premiare 12 blog. Avevo gia ricevuto diversi premi di questi genere sull'altro mio blog ma non avevo mai scritto nulla, se no ci ritroviamo con catene di Sant'Antonio a non finire ma per questa volta le faccio proseguire.
Ovviamente non premierò Rici (non per lo stesso blog almeno) e methos visto che mi han premiato e poi si son premiate fra loro (circa), e oltretutto molti dei blog a cui sono iscritto lo hanno preso da poco. Ma veniamo ai blog premiati

-Meraviglie della Scozia il blog sulla Scozia di mariabei
-Chride Gaidhlig-Cuore Gaelico il blog celtico di Rici
-Avoiding the Light il blog personale di Kal-El
-Leonessa forever il blog personale di leonessa
-Distant Horizons il blog personale di Ina
-I fabbricanti di sogni il blog di speranza
-Ariel's Graphic il blog grafico di Ariel
-Francy in cucina blog culinario di Fran
-Book Passion blog libroso di Giuliana
-Dolci ricette blog culinario
-Ci sono più cose in cielo e in terra blog libroso
-Lacrime sull'oceano il blog di Kylai

9 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Grazie XD
    Acchiappo e posto hihi
    Ah be' ricambio naturalmente ma non credo che tu ne debba fare un'altra serie.. almeno così ho capito le volte che mi hanno premiata in passato O_O

    RispondiElimina
  2. oddio spero di no XD

    a ho postato un giochino sul blog splinder che di certo ti piacerà XD

    RispondiElimina
  3. In effetti non ci ho mai capito molto di 'ste premiazioni XD comunque grazie mille Wallace!

    RispondiElimina
  4. vediamo se ora riesco a commentare....ho visto un'opzione in+ ihihihih.....ringrazio x il premio molto gradito ;)

    RispondiElimina
  5. Si Wallace, infatti mi stavo preparando a postare :P

    RispondiElimina
  6. Grazie veramente, Wallace!!! ^^

    RispondiElimina
  7. Grazissime Wallace... e scusa il terribile ritardo... è stato un periodo di super lavoro. Ti ringrazierò anche sul mio blog.
    Ciao... a presto, un bacionissimo!!

    RispondiElimina

Grazie della visita, se mi lasci un commento a me fa piacere :)

Ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...