sabato 23 ottobre 2010

Hyperversum (volume 1) - Cecilia Randall

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, "Hyperversum", che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: i ragazzi si ritrovano così in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si apre quindi per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore.

Libro che seppur etichettatocome fantasy/storico, spinge molto sul storico, le uniche cos diciamo fantasy sono il come sono arrivati nel medioevo. Strizza molto l'occhio a Timeline, ma risulta molto appassionante, le quasi 800 pagine ti catturano subito, e ti appassioni alle vicendi di Ian Daniel e Jodie.

2 commenti:

  1. Ma come, qui non hai una tagboard da imbrattare? XD
    Scherzi a parte... questo libro o meglio, questo e tutti i seguenti.. me li guardo ogni volta che vado in libreria, ripromettendomi di iniziare da qualche parte ma dubbiosa.. leggendo la tua recensione mi è venuta ancora più voglia di leggerlo :3

    RispondiElimina
  2. sto cercando una, quella di default di blogger è veramente orrenda, e non voglio usare cdbox ne ho gia due di account se ne faccio un terzo me le incasino XD.

    Ho preso anch il secondo volume, aspettavo appunto che uscisse l'edizione tascabile rigida visto che il primo me lo avevano regalato di quell'edizione, e le serie mi piace averle tutte della stessa edizione, anche per motivi logistici della libreria, Adeso aspetto che esca il terzo in questa edizione.
    Ah ieri ho visto in libreria un nuovo libro di Cecilia Randazzo non inerente alla saga.

    RispondiElimina

Grazie della visita, se mi lasci un commento a me fa piacere :)

Ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...